Spedizione in 24/48h

Informativa sulla privacy

Perché dobbiamo farlo per legge e perché il controllo della tua identità ci aiuta a proteggere le tue informazioni dai truffatori.

Perché ci aiuta nel controllo della tua identità (contro le frodi) e perché dobbiamo inviarti il tuo ordine e non possiamo farlo senza un indirizzo!

Perché dobbiamo farlo per legge, è un tuo diritto ed è una parte importante del nostro impegno contrattuale nei tuoi confronti.

Perché è un tuo diritto sapere dove si trova il tuo ordine e perché è una parte importante del nostro impegno contrattuale nei tuoi confronti.

Perché riteniamo che possa interessarti ricevere eventuali sconti o offerte pertinenti in tempo reale.

Perché per noi è importante parlarti dei migliori prodotti e servizi che abbiamo da offrirti, ma sta a te scegliere quali notizie ricevere (puoi cancellarti dalla newsletter quando vuoi).

Perché è una parte fondamentale per far funzionare il nostro servizio. Tuttavia vogliamo rassicurarti: non conserviamo nessuna di queste informazioni (e PayPal è criptato).

Perché ci servono queste informazioni per fornire la miglior assistenza post vendita possibile.

Perché vogliamo renderti più facile ritrovare tutti i tuoi articoli preferiti.

Perché i nostri Termini e Condizioni sono una parte importante del nostro impegno contrattuale nei tuoi confronti.
Ti diamo il miglior servizio possibile e, dopotutto, non possiamo fornire un cambio o un rimborso se non sappiamo chi sei o cosa hai comprato!

Perché se possiamo ricordarci di te, allora possiamo offrirti la migliore esperienza di acquisto possibile.

Per approfondire, visita la nostra Cookie Policy.

Perché ci piace tenerti aggiornato/a e aiutarti a trovare i prodotti più adatti a te.

Perché siamo tenuti per legge a farlo, ma anche perché vogliamo proteggere il nostro sito web e contribuire a migliorare il nostro servizio (in modo che l’esperienza online dei nostri clienti sia sempre migliore).

Perché vogliamo darti la possibilità di condividere ciò che ti piace con i tuoi amici sui social che preferisci (ma non abbiamo accesso a nessuna delle tue credenziali social e non possiamo agire su di essi al posto tuo).

 

Perché ci teniamo a offrirti il miglior servizio possibile, la tua opinione conta! Le risposte ai sondaggi sono anonime, ma commenti postati sui nostri social e messaggi whatsapp potrebbero non esserlo: potremmo voler risponderti direttamente, ad esempio se dici che non sei soddisfatto/a di qualcosa. Per farlo, dovremo chiederti (in privato) i dati con cui ti sei registrato/a sul nostro sito e i dettagli del tuo ordine, così da identificarti e poterti assistere al meglio delle nostre capacità.

 

Perché a volte abbiamo bisogno di controllare la tua identità, ad esempio per confermare che sei tu che hai effettuato un ordine o per verificare il tuo indirizzo di spedizione, per poterti assistere nel migliore dei modi.

 

Non è necessario fornirci tutte queste informazioni personali ma, in caso contrario, potresti non riuscire a concludere l’acquisto online e a ricevere la nostra migliore esperienza di navigazione possibile. Ma questa è una tua scelta e noi la rispettiamo!

Hai molti diritti relativi alle tue informazioni personali, eccoli qui elencati:

Se desideri esercitare i tuoi diritti, presentare un reclamo o semplicemente fare delle domande, puoi contattarci all’indirizzo email: sales@befashionperugia.com (tutti i nostri riferimenti sono indicati alla fine di questa Informativa).
Abbiamo 30 giorni per risponderti.

Se non desideri più essere nostro cliente, puoi contattare il nostro team di assistenza clienti (sales@befashionperugia.com) e richiedere la chiusura del tuo account.

Tuttavia, abbiamo l’obbligo legale di conservare alcuni dei tuoi dati personali anche dopo che ci hai chiesto di eliminarli. Conserveremo solo ciò di cui abbiamo assolutamente bisogno e solo per assicurarci di poter soddisfare i nostri requisiti legali o normativi, risolvere controversie, prevenire frodi e abusi o applicare i nostri Termini e Condizioni.

Puoi contattarci in qualunque momento per esercitare i tuoi diritti o richiedere maggiori informazioni all’indirizzo sales@befashionperugia.com oppure chiamando o scrivendo al numero +39 333 48 60 171 (anche tramite Whatsapp).

Per prendere contatto direttamente con il nostro responsabile della protezione dei dati (in accordo con le normative vigenti – GDPR), è possibile scrivere tramite posta all’indirizzo qui riportato:

All’att. del responsabile della protezione dei dati Minelli S.

c/o Be Fashion di Amerkhanyan Ekaterina
Via Roma 52/b
Bastia Umbra (PG)
06083, Italy

Potremmo aggiornare questa sezione di tanto in tanto (in conformità con eventuali nuove normative).
Te ne verrà sempre data comunicazione tramite email.

BRANDS

Apri Chat
💬 Chatta con noi
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?